"L’uomo che non capiva troppo": Lillo e Greg tutti da ridere
12 dicembre 2011, di Daniele Sforza
 

Avete presente il genere spionistico e complottista, dove l’uomo comune viene catapultato improvvisamente in una situazione straordinaria? Bene, riversatelo in salsa comica. Grazie alla inimitabile verve umoristica di Lillo e Greg, dal 13 dicembre all’8 gennaio ci sarà davvero da ridere al Teatro Olimpico.

Tratto da una pièce proveniente dalla trasmissione radiofonica del duo comico, "6-1-0", "L’uomo che non capiva troppo" è uno spettacolo che si regge prevalentemente sulle interpretazioni. La trama è un classico del genere: un uomo ordinario, un giorno, scopre che tutto il mondo in cui vive si rivela essere soltanto una facciata illusoria dietro la quale si nascondono complotti, intrighi e persone che non sono quel che sembrano o che dicono di essere. Lillo, aiutato dal mentore Greg, dovrà dunque cercare di uscire dai panni dell’uomo comune e fare cose che non avrebbe mai pensato di fare per uscire dall’"intrigo internazionale" in cui è capitato.

Con Lillo & Greg, Francesca Ceci, Danilo De Santis, Vania Della Bidia e Marco Fiorini, diretti da Mauro Mandolini, "L’uomo che non capiva troppo" sarà in scena durante le festività per regalare ai suoi spettatori un Natale tutto da ridere e un Capodanno col botto: se riuscite a essere tra i presenti allo spettacolo del 31 dicembre, avrete infatti la possibilità di festeggiare con tutto il cast l’inizio del nuovo anno.

- Titolo: "L’uomo che non capiva troppo"
- In programmazione: al Teatro Olimpico dal 13/12/11 all’8/1/12, dal martedì al sabato alle ore 21, domenica alle ore 18
- Acquisto biglietti: online tramite atrapalo.it