Questa settimana all’auditorium 15 novembre 2007, di Dimitri Stagnitto
Venerdì 16 in Teatro Studio prende il via, con la serata dedicata a "Il Formaggio", la rassegna "I Suoni della Terra": un percorso tra parole, musica e degustazioni. Protagonisti del primo appuntamento Ambrogio Sparagna e Salvatore De Gennaro (grande affinatore di formaggi), con la simpatica conduzione di Vito. In Sala Petrassi, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti presentano il loro progetto di voce e contrabbasso "Live à Fip - Musica Nuda".
Sabato 17 il concerto conclusivo del "Roma Jazz Festival" con Trygye Seim e Frode Haltli, due dei musicisti più rappresentativi della prestigiosa etichetta ECM.
Domenica 18 in Sala Santa Cecilia Buena Vista Social Club™ presents... Guajiro Mirabal, Cachaíto López, Manuel Galban y Aguaje Ramos: una serata all’insegna della migliore musica cubana. In Teatro Studio, per "Generazione X" il rock sanguigno di Valentina Lupi, guest Nicky Nicolai.
Martedì 20 è la volta di due grandi protagonisti della musica spagnola: Marina Rossell e Paco Ibáñez.
Mercoledì 21 il pianista Roberto Fonseca, la giovane rivelazione della musica cubana, presenta il suo ultimo lavoro "Zamazu". |